mercoledì 6 aprile 2016

I feticismi illustrati del mercoledì (parte seconda): gli straordinari della Aspesi. E di Bartez.

Cronaca: il "napoletano" Dario del Porto inviato a Salerno per una storia di liste d'attesa truccate.

I republicones toscani hanno definitivamente lasciato Piombino. Il caso dell'infermiera killer gestito da Firenze.

Jenner Meletti si occupa delle donne di Cortina d'Ampezzo in rivolta contro il potere maschilista. Non sappiamo se l'adriaticanista sia sul posto o meno, una cosa però è certa: la bella infografica di accompagnamento non è firmata.


In apertura di R2, inchiesta sulla "siesta" della collaboratrice Caterina Grignani (già al Fatto Quotidiano) che torna così in Nazionale dopo una lunga assenza.

Torna anche la modista Laura Asnaghi con una paginata su Gucci.

Periodo intenso per Natalia Aspesi: oggi in Cultura ci parla di un libro che racconta il rapporto di Truman Capote con le dame dell'alta società.


Da non perdere, sempre in Cultura, il pezzo di Stefano Bartezzaghi sulla letteratura degli uccelli. 


Così com'è da non perdere l'intervista di Carlo Moretti a Carlos Santana, negli Spettacoli. Sezione dove troviamo anche un pezzo dell'onnivoro Luigi Bolognini sul tour di Aldo, Giovanni e Giacomo, a cui si aggancia anche un commento di Bartez (ancora lui) sulla polemica dei Comici Inesistenti che coinvolge lo stesso Bartez e il Nuevo Diretùr Mario Calabresi.


Sport: i misteri della Champions League: Andrea Sorrentino vola a Parigi per Psg-Manchester City e nessuna va a seguire il derby spagnolo Barcellona-Atletico Madrid, che si prende solo un pezzullo di (e.si.) alias Enrico Sisti.









Nessun commento: