mercoledì 13 gennaio 2016

Appunti e ritagli della sera: i Pazzi Per Repubblica e altra roba buona.

Pazzi Per Repubblica
Sul sito di Repubblica cominciano ad arrivare le foto dei lettori con in mano il primo numero del giornale.



Osservatorio titoli 
Il "processo acido" è un processo in cui avvocati, imputati e pubblici ministeri si lanciano insulti reciproci? (Visto oggi su repubblica.it)



40 anni e non sentirli/2
Paolo Guzzanti, una delle prime colonne di Repubblica, ha giustamente voluto dire la sua sui 40 anni di Largo Fochetti. Il pezzo, che trovate qui, è uscito oggi su Il Giornale.



La maledizione delle brevine
Com'è invecchiato male Wayne Rooney. 



Non solo Repubblica
Anche El Pais nel 2016 compie 40 anni. Auguri.
(Sotto lo storico primo numero).



Si stava meglio quando c'era Marione
Ecco un altro sito in cui fanno a fettine il nuovo direttore della Stampa Maurizio Molinari.



Tra dramma e spam
Riceviamo (a commento di un recente post) e volentieri pubblichiamo:
!!! NON IGNORARE PRENDETE IL TEMPO DI LEGGERE CE PROVA CHE HA CAMBIARE LA MIA VITA !!! Il mio nome è signora B. ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. Un mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto 20000€ per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta K.G.P. di signora che mi ha dato un prestito di 20000€ in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia e l'apertura della mia piccola impresa. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare.

Osservatorio necrologi

Nessun commento: