giovedì 10 dicembre 2015

Vita di Redazione 1053. Il torto subito da Valtorta (Luca). (-38)

VITA DI REDAZIONE del 7/12/2015
Durata: 13'29”

Un ghiotto feticismo inaugura la settimana. La dotazione informatica di Mattia Chiusano (7 gettoni audiovideo) che opportunamente non si fa mancare niente. Impeccabilmente nere.




Accade che, nel solito bailamme del lunedì, dove il regista Giorgio Caruso è in movimento perenne
sollecitato dall'organizzatore dell'evento Gianluca Luzi, Luca Valtorta si appresti a gustarsi la Nostra (e la pagina e mezza riservata al maestro Gianni Mura) quando sopraggiunge il messo a distrarlo, anche un po' bruscamente. E infatti LV non la prende molto bene. A denti stretti.






Rivediamo con piacere il vice diretùr Angelo Aquaro: chissà dov'era finito? In secondo piano e poi subito esaltato torna ad esserci, di lunedì, anche il diretùr del Venerdì Attilio Giordano.




Stefano Folli, dopo aver ricevuto la giusta e gratificante citazione quotidiana, può lasciare la
newsroom. Gongolante.




Crediamo che CAB e Mattia Chiusano si siano seduti apposta vicini per esaltare la felice combinazione cromatica tra il color corallo e il verde muschio (che fa anche tanto Natale). Tematici.




GC si ricorda che c'è anche l'Ufficio Centrale per il confezionamento del giornale e così rivolge l'attenzione ad Antonello Guerrera (si leggono bene i suoi pezzi). Una vita da mediano.




Visto si stampi
@Frank201410

Nessun commento: