giovedì 16 luglio 2015

La Grecia vista da Largo Fochetti.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Caro Pazzo,
vorrei fare una considerazione in merito alle modalità con cui la nostra ha seguito la crisi greca e mi sembra che - a parte lo sforzo (e la bravura) di Ettore Livini, perché Pucciarelli è stato abbastanza inconsistente e Del Re è lì da 2 giorni - non abbia dato il meglio di se (immagino che, in altri tempi, avrebbe inviato sul posto, per es. Maltese e Concita); al contrario, ho apprezzato il Corsera (Fontana sta facendo un bel lavoro, molte inchieste e pezzi firmati dalle penne migliori) ha mandato Fubini (forse è per questo che è andato via?), Cazzullo ed altri e, obiettivamente, ha svolto quotidianamente un lavoro più completo.

Mi piacerebbe avere i Vs pareri.
A proposito: mi sembra che, se da un lato il vecchio nemico cresca, dall'altro il nuovo nemico stia peggiorando giorno per giorno (è quasi meglio Libero !!)

Ciao, Virgela

Caro/a Virgela, quasi completamente d'accordo con te. L'unica cosa che non condivido è la bocciatura di Pucciarelli. Ti invito a considerare il rapporto qualità/esperienza: Matteo si farà, ma già promette bene. Vedrai che presto torneremo a parlare del bel livornese. FS

Nessun commento: