venerdì 2 gennaio 2015

I primi feticismi del 2015.

Sul video di Greta Ramelli e Vanessa Marzullo, la prima cosa che salta all'occhio è l'assenza di un commento di Daniele Mastrogiacomo. Chi, meglio di lui, poteva scrivere sulla vicenda? Evidentemente è in vacanza. Peccato.

Lo sostituiscono egregiamente Carlo Bonini, Adriano Sofri, Renzo Guolo, Paolo Berizzi (inviato a Brembate paese della bergamasca dove vivono i genitori di Vanessa) e Giampaolo Cadalanu che intervista Domenico Quirico, giornalista della Stampa e a lungo prigioniero in Siria.

Da ritagliare e conservare i due pezzi consecutivi di Filippo Ceccarelli e Sebastiano Messina sulle note vicende legate al Quirinale.

Marco Mensurati, per onorare la maglia, ha rinunciato al Capodanno con i suoi cari ed è saltato sul SuperfastXII della Anek Lines da Igoumenitsa a Ancona.

Anche Giampaolo Visetti dev'essere in vacanza, altrimenti il pezzo sugli incidenti di fine anno a Shangai l'avrebbe firmato lui. E invece lo firma David Barbozajan del New York Times.

A pag.20 esordio (?) in Nazionale per Paolo Tagliente da Riva del Garda. Paolo è in prestito dal Trentino, quotidiano del Gruppo Espresso.

Da non perdere l'intervista (fatta a Marrakech) di Andrea Sorrentino a Zlatan Ibrahimovic.








Nessun commento: