domenica 13 luglio 2014

Fra: "Alli preti pedofili li corco a bastonate come faceva Gesù".

Eccolo il controverso Scalfari odierno spiegato ai giovani:

Fra: "Alli preti pedofili li corco a bastonate come faceva Gesù"

Senza che rosicate, PapaFrancesco è n'amico. Se damo 'rcinque pure si io nun credo; ma me piace GesùCristo. Giovedì pomeriggio Fra m'ha detto prima "daje" che 'o sa che so' stato poco bene, poi se semo messi a sede. Amo parlato daa pedofiia e daa mafia. M'ha detto che è super-incazzato che il 2% dei preti, "e pure vescovi e cardinali se trastullano colli regazzini.

(Mo, cacciateme subito da Repubblica quello che n'ha chiuso 'a virgoletta o l'ha aggiunta a buffo, noo vojo manco sape' che cazzo è successo, Ndr.). Vabbè, tipo Fra dice che aqquesti tocca solo che pialli a bastonate e pure si se pentono prima de morì, nun è detto che Zio 'i perdona. E vaa sto a fa' breve. Poi glie spiego bene 'a mafia e lui me dice de sta sciallo che tipo ce pensa lui a cambià 'e cose.

Dopo 'noretta er Papa me dice "bella zi", m'abbraccia e s'arza che se ne voleva anna'. Però glie chiedo n'urtima cosa: li preti che se vonno sposà? Lui, coll'aria de "checojoni questo", me dice mezzo "sticazzi" e poi, pe' acontentamme, "le soluzioni ci sono e le troverò". (Leggo poi che se so incazzati che pare che co' un trick glie faccio di' che prima o poi a 'sti preti i fa sposà; ma sete amici de Francesco, voi? Ce parlate, voi? Ah, no? Allora state muti). Comunque, me so' commosso, Fra m'ha riabbracciato e m'ha accarezzato la guancia. E a maghina è partita (e come amo piottato sulla Gregorio VII).
 
@CannonMan_

Nessun commento: