mercoledì 28 agosto 2013

Feticismi del 28 agosto 2013.

Osservatorio Infografiche
Bella quella a pagina 2, ma non essendo firmata da nessun grafico republicone potrebbe essere materiale in arrivo da fonte esterna.

Berlusconeide
"Certo che capire qualcosa della Berlusconeide non è facile. Su Repubblica in prima pagina Claudio Tito dice che vogliono far pressione sul Quirinale per far commutare solo la pena accessoria, cioé l'interdizione. A pagina 11, di fianco al giro del pezzo di Tito, c'è una spiega a "domande e risposte" di Liana Milella. Alla domanda "si può commutare l'interdizione?" la riposta è no, si può solo cancellare".
(da Facebook)

Osservatorio Rubriche
Secondo appuntamento di Domande&Risposte di Liana Milella, mentre potrebbe essere l'ultimo quello con ill racconto estivo di Paolo Rumiz sulla Grande Guerra, dato che al termine del capitolo odierno
non leggiamo il canonico "(continua)".

Osservatorio Inviati
Massimo Pisa va a Saronno (Va), patria del famoso Amaretto e dei Biscotti Lazzaroni, per gli otto camion con la foto del killer.

Vezzi grafici
Nelle pagine dedicate al Festival di Venezia, appare il colore rosso.


Ferie meritate
Apprendiamo da Twitter che Benedetto Ferrara è in ferie. Ecco perché ieri (e oggi) lascia fare tutto al suo socio Calabrese. Riposati, Benny.

Un po' per volta
Gianni Mura è tornato coi Cattivi Pensieri e col Punto sul campionato, ma non con la Champions League (che la fa Crosetti) perché tutto in una volta ancora non si può fare, visti i due lunghi mesi di assenza forzati.

Di nuovo insieme
Di nuovo insieme le Nostre Signore dello Sport (senior e junior) Audisio e Retico nella stessa pagina a parlare di pugilato. Grandissime.


Nessun commento: