mercoledì 13 febbraio 2013

Angelo Aquaro nuovo vicedirettore di Repubblica.

Oggi su Repubblica è arrivata la conferma di quanto anticipato ieri da PPR (ma le allusioni durante le Reunio duravano da un paio di mesi): Angelo Aquaro, ex inviato statunitense di Largo Fochetti, diventa il quinto (!) vice-diretùr di Repubblica.

Chi prenderà il posto di Angelo negli States? Noi un'idea ce l'abbiamo.

7 commenti:

MUDD ha detto...

E soprattutto: spunta anche come «caporedattore vicario» Enzo D'Antona - apprezzato di recente al timone, nel video-feticismo dell'anno - ma mi sparisce come per magia Massimo Vincenzi... Che fine farà? Si attendono chiarimenti da republicones intranei in versione gola profonda ;-)

Frank ha detto...

@MUDD, sai cosa sarebbe interessante fare (ma di difficile attuazione)? Un gruppo di ascolto, di visione nella fattispecie, del video dell'anno per noi pipierrini, ricchissimo di spunti e retroscena. Nella Reunio di ieri, per esempio, il Diretùr, ha citato l'art director Angelo Rinaldi, spiegando anche la scelta di quella foto d'apertura.

(M.) ha detto...

vero, frank

Anonimo ha detto...

Massimo Vincenzi è diventato corrispondente da New York. "Vince" questa qualifica e sparisce dalla gerenza. E comunque in panchina c'è anche Valentina Desalvo.
Rastignaceirckou

(M.) ha detto...

@ Rastignaceirckou
valentina starà a Repubblica come la stefanelli è stata al Nemico? sarebbe un esordio in rosa nella parte alta della gerenza (ché poco più "in basso" c'è la Mondardini in un ruolo non proprio di serie B...)
grazie delle chicche

Enrico Maria Porro ha detto...

Grazie Rastignac per la chicca su Vincenzi, già subodorata più volte da noi nelle Reunio di Frank.

Frank ha detto...

@Rastignac, grazie. Sempre preziose e irrinunciabili le tue chicche.