sabato 31 marzo 2012

La benedizione di un saltimbanco.

Ciao Pazzo,
oggi sono stata a Milano a liberalasedia , il sit-in contro Formigoni, ma non ho intravisto republicones, ma magari c'erano e non li ho riconosciuti. però ho l'autografo per te (stavolta proprio per Pazzo) di un pezzo da 90!
Guarda e gioisci. E sono anche riuscita a farfugliare qualcosa (che ero parecchio emozionata e quindi non so cosa ha capito), sul tuo blog, ma insomma ce l'ho messa tutta e alla fine l'ho anche baciato sulla guancia per ringraziarlo :))). E' davvero una persona splendida, disponibile, gentilissima, oltre ad essere il Grande che è.

Spero di averti fatto un regalo gradito.

Ciao, buon we, Anna

P.S. il testo dice:
Per pazzo per repubblica la benedizione di un saltimbanco
Moni Ovadia


Cara Anna, non so più come fare per ringraziarti di tutto quello che stai facendo per il nostro blog. A questo punto la carica di feticista ad honorem ti sta parecchio stretta. Ci penseremo. FS

8 commenti:

anna ha detto...

ma no....dai.... questo blog è davvero speciale, particolare e mi fa piacere contribuire a renderlo, magari, un "autografo" più special :))!.
Detto altrimenti è più bello, e utile, averli per PPR piuttosto che tenerli nel cassetto! (e cmq io ho il ricordo dell'incontro con le persone, e non è poco....a parte che ho pure gli originali ehehehe )
Più che "feticista ad honorem" (grazie del pensiero) forse è più indicato "inviata degli autrografi per PPR", sperando di poterne averne altri in futuro.....
ciao! grazie e buon we a tutti

anna ha detto...

scusate. come ben sa il FS non la imbrocco mai alla prima.
refuso: "sperando di poterne averne altri...."
"sperando di poterne avere altri....".

anna ha detto...

aggiungo questo link dove c'è anche parte dell'intervento dell'Autore dell'autografo, per chi avesse voglia. grazie

http://video.repubblica.it/edizione/milano/il-videoracconto-di-liberalasedia/91709?video

x ha detto...

ma che bravissima la nostra Anna!

se non avessi avuto già impegni improrogabili, anch'io oggi sarei venuta volentieri a Milano al presidio, con la mia amica dell'IDV con la quale abbiamo fatto tante trasferte a Roma!

Moni Ovadia sono andata a sentirlo varie volte qui a Varese, è un personaggio unico e straordinario nella sua semplice umanità... poi come racconta le barzellette sugli ebrei lui!

Tanti complimenti ancora cara Anna, una vera "Famebuster"!

anna ha detto...

ciao Francesca :)
grazie sempre degli apprezzamenti :), graditi.

Buon we

anna ha detto...

@francesca
P.S. cosa vuol dire "Famebuster"? grassie!

Enrico Maria Porro ha detto...

Famebuster significa "acchiappavip", "cacciatrice di personaggi famosi".

anna ha detto...

ah ecco...bhè, non son proprio così, ma insomma va bene lo stesso :))chè qui il risultato è quello che conta!!