giovedì 29 dicembre 2011

Una lettera di Frank su Bocca, oroscopo e Twitter.

Caro Pazzo,
sai, scorrevo con le dita e con lo sguardo i libri di Giorgio Bocca che ho su uno scaffale della libreria. Mi faceva piacere vederli, avevo fatto bene ad acquistarli, come se volessi trattenere lo spirito di Bocca. Non mancherò di integrarli con il libro postumo.
Condivido moltissimo anche tutti i vari post su PPR dedicati alla memoria del grande giornalista.
Ho notato pure io lo smodato spazio sul sito del Nemico per l'oroscopo. Ma è obbligatorio conservare per sempre il cervello all'ammasso? Ma quando la finiremo con le stupidaggini degli oroscopi? Mi dà fastidio pure lo spazio che concede Radio Dee Jay a tale Paolo Fox.
Piuttosto, a parte gli ottimi Rizzo e Stella, ho scoperto per quale motivo De Bortoli vanti molti followers: semplice ha uno spazio in home dedicato a Twitter. Per risalire in classifica il Diretùr, se vuol mantenersi social, deve pensare a qualcosa di analogo.

Ciao, Frank

Nessun commento: