martedì 26 luglio 2011

Due lettere pubblicate dal Foglio.

Per la seconda serve il decoder.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

arbasino ora impesta Il foglio? :)

nonunacosaseria ha detto...

ho impostato il mio software decriptatore in modalità "arb on".
il breve testo questo significa:

l'altra sera c'era la notte bianca al paesello.
ho visto una: com'era bella! era dal 1965 che non m'arrazzavo tanto, un vero colpo di fulmine! mi sono avvicinato e le ho detto: "aspetti signorina" e lei mi ha risposto: "cazzo vòi?" ho replicato: "ti voglio bene!" "seee, a nonnè... a quest'ora doveresti esse' a letto!" io: "vicino al cuor!" "eh? ma come parli...?" io: "te vojo tanto ben. assaje" "ahò, ma questo fa sur serio. marioooooo!"

Frank ha detto...

Stavo per scrivere la stessa cosa che ha scritto aghost.

Grazie nonuna, per i chiarimenti. Con Arbasino sempre necessari.

Anonimo ha detto...

Non serve il decoder, serve la neuro.

Nonuna: non per fare il pettegolo, ma credo che le signorine non siano esattamente il genere di Arbasino

nonunacosaseria ha detto...

@ Anonimo

azz!
c'è un bug nel mio software!