venerdì 31 dicembre 2010

Proselitismo ferroviario.

Scambio di SMS tra Frank57 e il FS:

Frank: "C'è una feticista di Repubblica sul treno. Legge gli articoli sottolineando freneticamente con la matita!"

FS: "Parlale di PPR".

Frank: "Non è proprio vicino a me, la vedo da lontano.Vedrò prima dell'arrivo a Napoli".

FS: "Vai e colpisci!"


Passano venti minuti.

Frank: "Missione compiuta".

FS: "Grande Frank".

ps: la donna nella foto non è la stessa del racconto.

Update. Aggiunge Frank:
Particolare succoso: il pezzo sottolineato era il commento interno alla firma di Napolitano sulla legge, firmata ieri, sull'Università.

Epilogo. Pochi minuti prima dell'arrivo ho fatto in modo di arrivarle molto vicino, quasi sbattendo sulla valigia formato tir in modo che ci fosse il pretesto e così le ho detto che non avevo potuto fare a meno di notare come stesse leggendo attentamente "la Repubblica". Sul suo sorriso (carina quanto basta la ragazza, sposata) ho perciò aggiunto il consiglio di un blog molto quotato che l'avrebbe sicuramente interessata.
Scesa dal treno è stata poi avvolta in un caldo abbraccio dal marito.

2 commenti:

Barbapapà ha detto...

Grande Frank!

Frank57 ha detto...

Grazie Barbapapà! Ho fatto del mio meglio per la causa. :-))))