sabato 26 dicembre 2009

Il Papa cade e si trascina dietro Repubblica.it

Repubblica ha "bucato" clamorosamente lo spintone al Papa!
Alle ore 8 di ieri (Natale) Corriere e Stampa ce l'avevano già in prima pagina... auguri! :)

Aghost

Update delle ore 8,22: ci hanno messo una pezza ora, forse hanno buttato giù dal letto un redattore ancora annebbiato dalla cena di natale. No dico, coi soldi risparmiati per uno dei tanti inutili inviati, si poteva mettere qualcuno di turno la notte di natale (che stesse sveglio magari).

Stiamo parlando del sito de la Repubblica, uno dei più importanti giornali nazionali, non della Gazzetta di Lamporecchio... (semppre Aghost).

4 commenti:

supersoul ha detto...

scusate, è solo per presentarmi: da bologna con appetito e senza furore...sono "supersoul". Il mio nick, per i cinefili in ascolto, viene dal vecchio film underground americano "Vanishing Point" (oh non l'ho mica detto per fare il fighetto eh!).

Enrico Maria Porro ha detto...

Supersoul: nessuno l'ha pensato. Almeno, io non l'ho pensato.

Anonimo ha detto...

Il primo a dare la notizia flash è stato il sito del Corriere, attorno alle 22.40, anticipando pure l'Ansa. Repubblica è rimasta a tavola, purtroppo.

riky ha detto...

Vero, io ho appreso la notizia intorno alle 2 di notte dal sito del Corriere, sul quale erano già presenti articolo e un video. Su Repubblica.it manco un accenno; continuavo a cliccare "aggiorna" perché non ci potevo credere...