giovedì 23 luglio 2009

Inviati disuniti d'America.



Cercando notizie su Angelo Aquaro, protagonista dei due post che precedono questo, ci siamo imbattuti in un interessante post pubblicato sempre da Christian Rocca sul suo Camillo.

Rocca scrive cose che nemmeno noi umani...

Leggete qui.

3 commenti:

Geppo ha detto...

Grazie mille per la pronta risposta! In realtà il suo nome lo ricordavo dalla gerenza ("caporedattore centrale: Angelo Aquaro"), ma non avevo mai letto un suo pezzo. Devo dire che il suo stile è frizzante, forse pure un po' troppo "giovanilistico", meno misurato rispetto a Flores D'Arcais.

jacopo ha detto...

Hai capito perché su rep non si è riusciti ad avere l'intervista di Obama (che se non sbaglio l'ha rilascata ad avvenire!)?

jacopo ha detto...

Comunque volevo segnalarvi che questo martedì dopo settimane di latitanza è ricomparso il diario di repubblica, come sempre molto interessante. Spiegazioni sul fatto che il diario nelle passate settimane non sia più uscito non ne sono arrivate... Non sarà che questa rubrica costi troppo e richieda molto tempo per realizzarla(in fondo oltre ai giornalisti di rep. scrivono anche prof universitari o scrittori famosi)? Voi che dite?