martedì 7 luglio 2009

Aujourd'hui maman est morte.

23 commenti:

Frank57 ha detto...

Il cordoglio più sincero.
Purtroppo so cosa significa.

Enrico Maria Porro ha detto...

Grazie Frank!

Enrico Maria Porro ha detto...

Grazie Gambero.

aghost ha detto...

mi spiace :(

Andrea ha detto...

Mi dispiace.
Condoglianze,
Andrea

Fabio Venneri ha detto...

Mi dispiace molto!
Anche se non ci conosciamo personalmente ti mando un abbraccio forte e ti sono vicino.
Le mie più sentite condoglianze!

Fm08 ha detto...

Mi dispiace tantissimo.
Sentite condoglianze.

Lele ha detto...

Mi dispiace, un abbraccio

Enrico Maria Porro ha detto...

Grazie a tutti. Anch'io vi abbraccio.

Antonio Lo Nardo ha detto...

Ciao, in gamba.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace davvero, un abbraccio da un redattore di Repubblica

Enrico Maria Porro ha detto...

Grazie a tutti. Davvero troppo gentili.

Pablito ha detto...

Un abbraccio forte!

Anonimo ha detto...

Non ti conosco, ma ti ho incontrato online stasera per la prima volta.
Ti faccio le mie piu' sentite condoglianze!
E.G. (da GB)

Fabio Venneri ha detto...

@ Gambero
Alla Casabianca c’è un distributore di numerini per mettersi in fila per le interviste.
Ora, Zucconi occupato com’era a parlare fra Radio Capital, scrivere sul blog, scrivere su Repubblica ecc. è stato anticipato da un vescovo che scrive sull’Avvenire che lesto, lesto si è sfilato dalla fila di giornalisti e ha preso il numerino per primo!
Ora quelli de Il Foglio che erano in fila assieme agli altri hanno visto la scena con Zucconi affranto che batteva i piedi dalla rabbia ed hanno suggerito questa storia scaricando la responsabilità su Obama.
Repubblica, così, ci rimane male, ma Zucconi non fa la figura del fesso!

Antonio Lo Nardo ha detto...

Direi di proseguire la discussione altrove.

fabio venneri ha detto...

Non si vuol mancare di rispetto, comprendendo il momento difficile e delicato di Enrico si cerca di contribuire al blog in sua vece!
Credo che Enrico apprezzerà!

Antonio Lo Nardo ha detto...

Ok. Nessuna polemica, figuriamoci.

Geppo ha detto...

Condoglianze. Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Le mie più sentite condoglianze, so cosa significa purtroppo l'elaborazione di un lutto. Se può farti star meglio il tempo lenisce ogni dolore. Massi...

ale ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fabio venneri ha detto...

@ Gambero
Ma io scherzavo, non so se è vera la versione di Rocca, se sia colorita o meno! Rimane il fatto che l'intervista ad Obama, Repubblica non l'ha fatta.
Peccato!

Anonimo ha detto...

Condoglianze. Un abbraccio da una tua lettrice saltuaria ma affezionata.