mercoledì 18 febbraio 2009

Benigni e la sutpidità dei quotidiani.



Leggiamo sul blog di Lorenzo Cairoli:

"Benigni col monologo di ieri sera ha compiuto un’impresa credo storica. Far commettere ai nostri quotidiani lo stesso errore, nello stesso pezzo.

AMORI GAY - Benigni sugli omosessuali afferma: «È una storia incredibile che va avanti da millenni. Gli omosessuali non sono fuori dal piano di Dio. Di peccati c’è solo la sutpidità. (Corriere della Sera.it)

Chiude sulle polemiche legate alla canzone di Povia sul tema dell’omosessualità: «È una storia incredibile che va avanti da millenni. Gli omosessuali non sono fuori dal piano di Dio. Di peccati c’è solo la sutpidità», ha detto l’attore. (La Stampa.it)

Gli omosessuali non sono fuori dal piano di Dio”. Si ride a lungo, poi Benigni cambia registro. E dice la sua sulle polemiche sugli omosessuali: “E’ una storia incredibile che va avanti da millenni. Gli omosessuali non sono fuori dal piano di Dio. Di peccati c’è solo la sutpidità”. (La Repubblica.it)

Aggiornamento: Il ‘Corriere della Sera’ ha corretto, però che pena…"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'errore è solo uno: lo ha fatto l'agenzia dalla quale tutti hanno fatto il copia/incolla.

Unknown ha detto...

E qui casca l'asino, come quello della foto: C'è scritto da qualche parte che i giornali non possono correggere i refusi nei lanci di agenzia, quando li vedono ?
Già, se li vedono...